marca-91186243

0

Infine, uno stile MBT che posso indossare al lavoro e riunioni di lavoro! Lo stile è molto semplice, ma può andare con pantaloni e non essere notato. Più di ogni altra MBT che ho provato (e ho provato molti e proprie diverse paia), questi sono stati i più difficili mai entrare. Normalmente, la MBT eseguire un 1 / 2 di piccola taglia su di me, ma questi erano una full size troppo piccolo. Sono molto stretto, e se ottengo la lunghezza giusta, poi il top del mio piede viene spremuto. Inoltre della nota, non hanno la stessa \Non c'è molto rock, come a questi ragazzi che con i vecchi modelli. Ho Fascite plantare, e gli stili con più di una roccia si sentono meglio, perché ridurre la pressione sui talloni. Questi sono quasi come le scarpe normali. Ho mandato indietro perché questi per il prezzo ho pensato che dovrebbe inserirsi bene, ma mi fanno sperare che MBT è pensando a stili più normale che le persone possono ottenere via con sul posto di lavoro. Fino ad allora, sto indossando le mie scarpe da trekking MBT Kilima e sperando che nessuno se ne accorge. Erano i migliori stile per PF, e io sono così tristi, che non li fanno. Non so cosa farò quando la mia coppia logora.

Marca scarpe:marca-91186243

0 commenti:

Posta un commento