marca-10300831

0

Trovare scarpe decenti per soddisfare i miei piedi è un incubo. Ho un piede ampio, formato 9-10 a seconda della marca. Molto Compro degli uomini perché si adattano molto meglio, ma per lavoro ho bisogno di qualcosa di \Questa scarpa non solo per il mio piede, ma le mie esigenze di lavoro pure. Sembra molto bello ed è stato oh così comodo. Ho problemi alla schiena bassa, così evito qualsiasi cosa con più di un tacco di questi sandali hanno. Dopo il primo giorno di lavoro in esse, mi resi conto che non avevo il mal di schiena, alla fine della giornata! Sono forse un po 'più a lungo sarebbe l'ideale, ma non avevo provato Naturalizers localmente prima di ordinare questi per verificare le dimensioni. La 9 1 / 2 appena in forma, così sono andato con il 10 quando ho ordinato questi. Sono in grado di vivere con loro essere un po 'lunga in cambio del comfort. Posso acquistare un altro paio di questi in colore diverso in futuro.

Marca scarpe:marca-10300831

0 commenti:

Posta un commento