scarpe-61813773

0

Prestare attenzione sulla mancanza di supporto dell'arco plantare - Ho comprato queste scarpe e li amava - molto confortevole, fuori dalla scatola e ho pensato che un ottimo aspetto. In una settimana, la parte superiore del mio piede sinistro male a l'arco da i lacci, e ho avuto strani dolori e crampi in entrambi i miei archi dalla mancanza di sostegno. Io sono un atleta e non hanno mai avuto problemi prima di piede, quindi ero deluso dal fatto che queste scarpe erano così problematico dopo solo una settimana di uso regolare. Altre recensioni sembrano positive, e il mio amico aveva un paio di scuole superiori e le sono piaciuti. Sono stato in esecuzione regolarmente la settimana scorsa e sandali, e il mio dolore è andato via, quindi sono sicuro che ha causato queste scarpe. Sembrano essere buone scarpe per la maggior parte, ma vorrei essere un po 'diffidente.

Marca scarpe:scarpe-61813773

scarpe-61813773 Display stile: ecco uno dei nostri prodotti a marchio di calzature Vicegerente di produzione. Io pensa di conoscere il marchio su scarpe-61813773 stile calzature. Ma possiamo dirvi, scarpe-61813773 stile è fatto da noi in Cina. Ti piace scarpe-61813773 calzature stile? scarpe-61813773 Stile è se si vuole, per favore contattaci logohoo@hotmail.com. Possiamo fare una similitudine che sia come stile scarpe-61813773 e stampare il vostro marchio su di esso.

0 commenti:

Posta un commento