scarpe-04007488

0

Miglior boot ho trovato finora! Ho ricevuto i miei stivali da Logohoo circa 20 ore dopo li ho ordinato, anche se ero 1 / 2 ora dopo la scadenza per il ritiro per la spedizione il giorno dopo. Oggi ho indossato su una faticosa escursione di 7,2 miglia in Table Rock State Park qui a SC. Senza alcuna rottura in, e con un buon paio di calze, ho finito l'escursione senza alcun disagio ai miei piedi. No sfregamento, bolle, o niente! Ho provato un avvio più costoso di un altro costruttore e aveva vesciche sui tacchi, dopo un livello di 3,2 miglia a piedi. Non ho lamentele circa questo avvio e credo che sarà messo un sacco di miglia su di esso. Mi raccomando. Ho fatto seguire il leader di un altro revisore e di acquistare il boot A1 / 2 superficie più grande della mia taglia via scarpe, e io sono contento di averlo fatto. Benché vi sia ampio spazio nella casella di punta a causa di questo, non vi era poco o nulla di scorrimento del mio piede nel bagagliaio, forse a causa delle calze bene che indossava. Ancora una volta, senza problemi, e sono contento sono andato con il formato 1 / 2 più grande del normale.

Marca scarpe:scarpe-04007488

scarpe-04007488 Display stile: ecco uno dei nostri prodotti a marchio di calzature Vicegerente di produzione. Io pensa di conoscere il marchio su scarpe-04007488 stile calzature. Ma possiamo dirvi, scarpe-04007488 stile è fatto da noi in Cina. Ti piace scarpe-04007488 calzature stile? scarpe-04007488 Stile è se si vuole, per favore contattaci logohoo@hotmail.com. Possiamo fare una similitudine che sia come stile scarpe-04007488 e stampare il vostro marchio su di esso.

0 commenti:

Posta un commento