scarpe-65184365

0

Adeguatamente robusto do-it-all sandalo - Indossare sandali anno 'round e possedere diverse coppie in un momento per usi diversi, ho preso queste come sostituti di un paio di sandali da spiaggia Esca che mi è durato un decennio mezzo. Avevo bisogno di qualcosa di aderente e di supporto come una scarpa sportiva, ma l'acqua amichevole e manovrabile su tutte le superfici bagnate o asciutte, spalancati per la ventilazione max, (potenzialmente) cinque anni, più la durata, ed essere ancora in confortevole e bello. Ho solo avuto la Chacos (schema di colori di bambù), un paio di giorni ormai, ma credo di aver trovato la maggior parte, se non tutte, quelle qualità nella mia nuova EcoTreads - giuria è ancora fuori sulla durata (mi chiedono in 5 ~ 10 anni) . Come ho fatto io, l'ordine tua taglia di scarpe sportive (che vi darà la dimensione giusta plantare (nessun sbalzo eccesso di catture in tutto o sente nel modo durante la guida grintosa) e attendi 'em a sentire anormalmente strettamente attraverso i tracolla per circa due giorni (dopo che essi dovrebbero essere fine). Un difetto degno di nota è che, anche se hanno un eccellente supporto arco (sandalo o altro), il supporto arco è prevenuto verso l'interno del collo del piede running back alla zona del tallone. Non è sufficiente rotolare la caviglia o modificare il tuo passo / passeggiata in alcun modo, ma si crea un certo disagio quando indossare questi ragazzi a seguito di una dozzina di corsa trail miglio. Ricordati che io sono piuttosto criticare aspramente e confrontandole con un paio di sandali assolutamente impressionante faranno sono da sostituire. Per il prezzo e quello che sono in grado di, altamente li consiglia.

Marca scarpe:scarpe-65184365

scarpe-65184365 Display stile: ecco uno dei nostri prodotti a marchio di calzature Vicegerente di produzione. Io pensa di conoscere il marchio su scarpe-65184365 stile calzature. Ma possiamo dirvi, scarpe-65184365 stile è fatto da noi in Cina. Ti piace scarpe-65184365 calzature stile? scarpe-65184365 Stile è se si vuole, per favore contattaci logohoo@hotmail.com. Possiamo fare una similitudine che sia come stile scarpe-65184365 e stampare il vostro marchio su di esso.

0 commenti:

Posta un commento