marca-28758051

0

Quasi perfetta ... Ero alla ricerca di un cuneo di tessuto e ho pensato che questa misura la fattura al 100% anche se è un po 'sul lato costoso. Si tratta di un cuneo incredibilmente confortevole e lo stile ricorda un paio di cunei KORS che mi portava fuori a pochi anni fa. Il problema principale è che la fascia dell'imbracatura indietro, non è messo sufficientemente alto sulla caviglia e si sfila il piede. Io vado a consultare un calzolaio per vedere se il problema può essere risolto. Se è così terrò loro, se poi non si dovrà tornare indietro. Dal momento che non riesco a trovare niente altro di simile, mi auguro che io possa fare questi lavori.

Marca scarpe:marca-28758051

marca-28758051 Display stile: ecco uno dei nostri prodotti a marchio di calzature Vicegerente di produzione. Io pensa di conoscere il marchio su marca-28758051 stile calzature. Ma possiamo dirvi, marca-28758051 stile è fatto da noi in Cina. Ti piace marca-28758051 calzature stile? marca-28758051 Stile è se si vuole, per favore contattaci logohoo@hotmail.com. Possiamo fare una similitudine che sia come stile marca-28758051 e stampare il vostro marchio su di esso.

0 commenti:

Posta un commento