marca-47760881

0

Secondo un amico - ho ordinato queste dimensioni 1 / 2 più grandi per un amico (che è una 9.5; abbiamo ordinato un 10). Lei li ama e ha detto che erano molto confortevole. Ho ordinato di nuovo per me, una dimensione di 1 / 2 più grandi, ma ha le dimensioni sbagliate. Così mi metto il mio di 20 anni, toccare le scarpe in classe. Devo dire, le scarpe sono fatte molto meglio ora. Nel confronto tra il suo Bloch alle mie scarpe vecchie (non so che marca, ha portato fuori da usare), sembra che ci sia maggiore assorbimento degli urti. Le mie scarpe non hanno ottenuto il fondo di gomma o la soletta ammortizzata. Detto questo, io sono il ritorno di Bloch ho ottenuto nella dimensione sbagliata e attendere che la mia dimensione è rifornito. 3 donne nella classe sono loro e rave, ma acquistare 1 / 2 di dimensioni maggiori.

Marca scarpe:marca-47760881

marca-47760881 Display stile: ecco uno dei nostri prodotti a marchio di calzature Vicegerente di produzione. Io pensa di conoscere il marchio su marca-47760881 stile calzature. Ma possiamo dirvi, marca-47760881 stile è fatto da noi in Cina. Ti piace marca-47760881 calzature stile? marca-47760881 Stile è se si vuole, per favore contattaci logohoo@hotmail.com. Possiamo fare una similitudine che sia come stile marca-47760881 e stampare il vostro marchio su di esso.

0 commenti:

Posta un commento