marca-00142851

0
Marca scarpe:marca-00142851

marca-00142851 Display stile: ecco uno dei nostri prodotti a marchio di calzature Vicegerente di produzione. Io pensa di conoscere il marchio su marca-00142851 stile calzature. Ma possiamo dirvi, marca-00142851 stile è fatto da noi in Cina. Ti piace marca-00142851 calzature stile? marca-00142851 Stile è se si vuole, per favore contattaci logohoo@hotmail.com. Possiamo fare una similitudine che sia come stile marca-00142851 e stampare il vostro marchio su di esso.

Un po 'largo, ma molto carino. L'amore come si guarda! Amo il modo in cui queste scarpe sguardo ed io, probabilmente avrebbe ottenuto una dimensione più piccola. Sono un po 'largo, come pure. Ho dovuto mettere in un inserto e di indossare i calzini spessi. Penso che con le dimensioni giuste, queste scarpe possono essere molto confortevoli e vi è spazio per un plantare, se avete bisogno di uno. Con tali modifiche, le dimensioni, forse un inserimento, essi possono essere comodi. I percorrono lunghe distanze per le strade della città e mi sentivo bene. L'unica cosa che cautela è che non sono resistenti all'acqua. Io li portavano sotto la pioggia e sono stati leggermente danneggiato, così ho condizionato profondamente la pelle. è meglio curarli prima di indossarli.

0 commenti:

Posta un commento