Mizuno Wave ? Alchimia? 9 Bianco / Oro Fusion-Blue Dress

0
Nove volte su dieci, non troverete mai la fontana della giovinezza, ma in esecuzione in Wave ? Alchemy ? 9 da Mizuno ? si continui a guardare in forma e sani.
Dispone di una miscela perfetta di controllo moderato e ammortizzazione fornendo nel contempo un giro insuperabile.
maglia dell'aria respirabile tomaia in pelle sintetica sovrapposizioni.
Imbottito e della lingua.
Tessuto-allineato con Ortholite ? plantare estraibile per resistenza, traspirabilità, trasporto di umidità, e la funzione anti-microbica.
Sesso tecnologia Ingegneria massimizza le prestazioni in forma e volto a diversi stili di corsa del corridore maschile e femminile, in termini di prestazioni ritorno massimizzazione.
Mizuno Wave Technology ? disperde le forze di impatto in maniera uniforme su tutta la lunghezza e la larghezza della suola, che fornisce un'ammortizzazione ineguagliabile. Resiste l'iperpronazione e allevia lo stress sulle articolazioni della caviglia e del ginocchio, riducendo al minimo eccessivo collasso intersuola come le terre del piede e tira medialmente, fornendo un controllo superiore del movimento.
Combinazione di gomma solida / soffiato design dell'avampiede suola in gomma per ammortizzazione, flessibilità e durata.
11,00 oz
Misure prodotto sono state scattate con dimensioni 7.5. Si prega di notare che le misure possono variare di dimensione.
Migliora le tue corse con questi accessori in esecuzione:

0 commenti:

Posta un commento