marca-91422862

0

10,5 per il mio piede, anche se va solo a misura 10! Questi sembrava carino e ho pensato di prendere una possibilità, anche se in realtà non salire a mia misura. Io di solito indossare un 10.5 e tali solo fino a un 10 per qualche motivo e ho sempre e solo indossato gli zoccoli Dansko prima in modo che questi erano nuovi per me. In un primo momento quando li ho infilato ho pensato che non avrebbe funzionato perché ho un collo del piede alto e stavano tagliando la parte superiore del mio piede, perché sono venuti fuori più elevato del Danskos fare, ma poi ho capito che c'era un regolabile / cinturino in velcro sul lato, e viola! E 'stato perfetto. Molto comodo plantare, e abbastanza spazioso, anche se sono di dimensioni alla metà di usura e di solito fanno i miei piedi aspetto di piccole dimensioni. Io in realtà come queste meglio di Danskos perchè danno un po 'più di altezza (un altro 1 / 2 pollice) e perché il tallone è più larga (ho arrotolato la mia caviglia in un Dansko un paio di volte). Quindi, io amo questi e li avrebbe ottenere di nuovo.

Marca scarpe:marca-91422862

0 commenti:

Posta un commento