scarpe-91444024

0

Estremamente scarpa scomoda. Io vivo a New York e camminare molto per girare in città, ma non posso indossare queste scarpe per più di 1 / 4 miglia a piedi, ma certo non abbastanza per NY. Blister in tutto i miei piedi, anche se in un primo momento tenta-on sono molto comodi. Non credo che io possa tornare ora perché non ho più la scatola, e ho percorso circa 3 miglia in. Non sarà mai li indossano di nuovo. Sul lato positivo, sono una scarpa attraente e l'imbottitura morbida sulla suola per la parte inferiore del piede è rilassante e piacevole, è la pelle dura sulle dita dei piedi, fianchi e tacco che strofinare un crudo piede. Ho anche provato con i calzini (strofinato un buco nel loro!) E ha aggiunto un ammortizzatore del tallone (rende la scarpa troppo breve).

Marca scarpe:scarpe-91444024

0 commenti:

Posta un commento