marca-96739188

0

Brooks Ariel stato consigliato da un negozio di calzature di specialità, ma non avevano le scarpe in stock. Ordinò loro di Logohoo; grande servizio al cliente; 1 giorno spedizione gratuita. L'anno scorso mi sono rotto la caviglia destra in 5 punti che richiedono viti e placche e sono continua gonfiore del tessuto molle e flebiti. Pochi mesi fa ho avuto dita a martello e alluce valgo anche sulla gamba destra, ora che richiedono una scarpa più ampio. Queste scarpe si sentono grandi (ordinato un 1 / 2 di dimensioni maggiori), il sostegno alla caviglia tiene premuto il gonfiore dei tessuti. Hanno solo cercato di portare la Brooks un paio di volte. Ora ho grave disagio da un neuroma di Morton con il piede giusto anche, e non sono in grado di indossare le scarpe a causa del neuroma. Hanno un appuntamento con il mio medico a piedi e in attesa della strategia per il neuroma, prenderemo una decisione definitiva se sarò in grado di portare il Brooks o dovrà restituirli. Attualmente, credo che il problema di essere il mio piede destro, non la scarpa, ma il verdetto è ancora fuori. La scarpa è leggero, sembra avere grande stabilità.

Marca scarpe:marca-96739188

0 commenti:

Posta un commento