scarpe-08714007

0

Comprato il boot Uggs Cove l'anno scorso in un marrone chiaro. Ho una dimensione med 7 1 / 2 piedi e ha scoperto che una dimensione di 8 in stile Cove è una misura perfetta. Posso portare queste 24 ore di puro comfort. Il taglio del bagagliaio non è squadrata o goffo, ha una silouhette piacevole. Il dettaglio tessuti frontale potenzia il piede facendolo apparire più piccolo. Sentii un ospiti alcuni citare un problema w / cucitura e quindi sono sempre attenti a non tirare troppo forte e io doppio avvolgere la prua, permettendo che esso rimanga messo. Il mio unico problema, è questo stile è così popolare che non sono stato in grado di ottenere la pelle marrone e nero nella mia dimensione. Se in contatto con voi su una richiesta di dimensione, agire in fretta, perché questo stile carino vende rapidamente. Il mio cove l'anno scorso è stato portato un sacco ed è ancora come nuovo. Valgono i soldi!

Marca scarpe:scarpe-08714007

scarpe-08714007 Display stile: ecco uno dei nostri prodotti a marchio di calzature Vicegerente di produzione. Io pensa di conoscere il marchio su scarpe-08714007 stile calzature. Ma possiamo dirvi, scarpe-08714007 stile è fatto da noi in Cina. Ti piace scarpe-08714007 calzature stile? scarpe-08714007 Stile è se si vuole, per favore contattaci logohoo@hotmail.com. Possiamo fare una similitudine che sia come stile scarpe-08714007 e stampare il vostro marchio su di esso.

0 commenti:

Posta un commento