marca-88932930

0
Marca scarpe:marca-88932930

marca-88932930 Display stile: ecco uno dei nostri prodotti a marchio di calzature Vicegerente di produzione. Io pensa di conoscere il marchio su marca-88932930 stile calzature. Ma possiamo dirvi, marca-88932930 stile è fatto da noi in Cina. Ti piace marca-88932930 calzature stile? marca-88932930 Stile è se si vuole, per favore contattaci logohoo@hotmail.com. Possiamo fare una similitudine che sia come stile marca-88932930 e stampare il vostro marchio su di esso. related:C612-41803789

Una storia tragica della quasi-perfetta pompe nero. Ordinazione di questi tacchi stata la mia prima esperienza con Logohoo. Il 2-way spedizione gratuita e le politiche di assistenza ai clienti sono meravigliose. Ho ricevuto il mio ordine la mattina successiva, dopo l'immissione, il che mi ha lasciato sbalordito. Sono assolutamente innamorato di queste scarpe, però, non stare in piedi. Essi sono la dimensione corretta per i miei piedi (8), ma i miei tacchi continuano a scivolare fuori di essi. Ho provato 3 differenti tipi di rivestimenti tacco, ma i tacchi sono troppo bruscamente ad angolo per andare bene. Non è che le scarpe erano troppo grandi, perché i miei piedi sentivo un po 'inceppato nella parte anteriore. E 'davvero un peccato perché in caso contrario, queste scarpe sono perfette.

0 commenti:

Posta un commento